Serie Tv

Consigli streaming Qui e sulle varie piattaforme disponibili come Netflix, NOW TV, Infinity.

Qui sotto alcuni interessanti siti con cui collaboro che si occupano di recensioni, news e tutto ciò che riguarda il mondo del piccolo schermo.

Mas For Series

Dituttounpop

Parole Pelate


Qui di seguito le serie tv che ho nel cuore 😉

Grey’s Anantomy

Medical drama che racconta le vicende di alcuni medici di Seattle che si districano tra lavoro e problemi quotidiani. Tra di essi Meredith, figlia di un noto chirurgo, costretta a gestire non solo i propri rapporti interpersonali, ma anche il peso di una importante eredità.

Dexter

La storia ruota intorno al personaggio di Dexter Morgan, all’apparenza un tranquillo e metodico tecnico della polizia scientifica di Miami, in realtà un feroce e spietato serial killer, che però agisce seguendo un proprio rigoroso codice: uccidere soltanto criminali che sono sfuggiti alla giustizia. (Fonte:Wikipedia).

La famiglia Fisher possiede e gestisce una impresa di pompe funebri a Los Angeles. Alla morte del patriarca, il giovane Nate assume controvoglia la guida della lugubre azienda di famiglia.

Nell’Aprile del 1986, la centrale di Chernobyl diviene scenario di uno dei più gravi disastri nucleari mai avvenuti. Vigili del fuoco e i primi soccorritori sacrificano se stessi per contenere le conseguenze dell’evento. Una mini serie che racconta senza mezzi termini una delle più grandi tragedie della storia.

La lotta per il potere tra sette casate nobiliari provoca massacri e disastri, lasciando la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo è minacciato dall’avvento di un’era glaciale che risveglia forze oscure e creature leggendarie. Dracarys!

Le vicende, le gioie e i problemi di una madre, Lorelai, che cerca di essere autonoma e di gestire il rapporto con la figlia adolescente Rory, a colpi di caffè.

Infinenticabile caposaldo della mia adolescenza. Tra emozioni e scelte importanti, la serie segue la vita di un gruppo di adolescenti di provincia alla scoperta di se stessi. Un viaggio verso la maturità tra amori, desideri, delusioni, aspettative, nuove prospettive.

The O.C.

Ryan, un adolescente dalla storia difficile, si ritrova catapultato nella benestante Newport Beach, nella Contea di Orange, in California. Affidato ad un avvocato e alla sua famiglia, il giovane comincia una nuova vita.

Archie Andrews è uno studente liceale di una piccola cittadina americana che desidera affermarsi nel mondo della musica. Il ragazzo si trova inaspettatamente a dover fare i conti con un dramma.